domenica 13 marzo 2011

Pochette

Salve,
ebbene si anch'io sono caduta in questa trappola e ho provato a fare degli esperimenti in merito alle pochette. Devo dire che i vostri lavori sono mille volte meglio dei miei, non sto neanche qui a spiegarvi gli innumerevoli errori che ho commesso :) Spero non si vedano tanto dalle foto hihi 
Oggi da me, qua in Sicilia, ha proprio fatto una giornata da cani, piove ininterottamente da stamattina, oltre al vento freddo e nebbia, uffaaaa e quindi non sono uscita siamo rimasti a casa io e il mio maritino. Mi sono potuta dedicare a vari progetti che poi in seguito vi farò vedere. Ora passiamo alle immagini delle pochette, sono due una più piccola e una più grande con il fiore che avevo fatto tempo fa:
Uffa mi accorgo solo ora di non aver firmato le foto, pazienza magari lo farò in un altro momento e aggiornerò di nuovo questo post. Vi lascio alle altre foto:
Come chiusura ho optato per il veltro, non so se si chiami cosi, che in questa foto non si vede perchè ancora glie l'ho dovevo mettere quando ho scattato la foto. Lo so che non è molto elegante ma sinceramente è di più facile applicazione per me che sono alle prime armi, per i bottoni automatici non saprei veramente come si mettono boh
Questa è quella più piccola, che però volevo abbellire prossimamente con qualche bottone o qualcosaltro devo ancora vedere bene. E per finire una foto di tutte e due insieme:
Si vede proprio che sono tutte e due un pò sbilenche :) Con questo per ora è tutto, alla prossima 
Ciaoooo

6 commenti:

  1. Secondo me sono deliziose,forse il fiore essendo della stessa fantasia non risalta molto,se gli avessi fatto la base dei petali in fucsia ed il centro con la stoffa della pochette sarebbe stato carino,pensaci.

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    piove da iseri anche qui!!! una barba oggi!! sono molto belle le pochette, non si vede nessun errore, non temere!!!!
    buona serata,
    Clelia

    RispondiElimina
  3. e meno male che sei alle prime armi!! Già ti sei buttata sulle pochette! e sono venute benissimo!
    baci baci

    RispondiElimina
  4. Ciao, c'è un regalo per te che ti aspetta sulla mia bacheca, passa a ritirarlo!!!
    Ciao e bellissimo blog!!!
    Elena.

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti, e grazie per il premio Elena :)

    RispondiElimina
  6. Ciao!! complimenti per la pochette, molto carina.. anche io ne ho prodotte alcune.. passa a vederle se ti va.. ce ne sono di originali, con le cravatte! :)

    RispondiElimina