martedì 22 marzo 2011

Coppo Antico N.3

Salve,
Buona primavera a tutti, anche se era ieri :) 
Oggi, quanto meno da me, ha piovuto altro che inizio di primavera e un freddo che non vi dico. Per fortuna però solo di pomeriggio, almeno la mattina uno sprazzo di sole c'era. 
Sono qua a Messina dai miei genitori e anche avendo il tempo di aggiornare il mio blog, me ne sto occupando solamente ora (poca voglia in generale di fare qualsiasi cosa, ogni tanto mi prende). 
Ma ora sto cercando di concentrarmi, quindi preparatevi a vari interventi :) 
Vi volevo presentare la mia terza tegola, questa forse è la più carina di tutte, ma anche le altre non erano male.


E per finire vi faccio rivedere le due tegole precedenti :) per chi se le fosse perse, sai che perdita! 
E le altre due tegoline più piccole, che però purtroppo nello spruzzare in una la scritta è venuta male uffaa se non faccio qualche disastro non sono io :)

E con i coppi per ora ho finito, ma ne sto preparando degli altri, vi aggiornerò...
Ciaooooo Ciaooooo

Nessun commento:

Posta un commento