giovedì 17 marzo 2011

Lumachina N.2

Salve,
innanzitutto auguri alla nostra bella Italia che oggi compie 150 anni :) 
Finalmente una giornata oggi come si deve, con un bel sole e una discreta temperatura, basta umidità, basta pioggia speriamo però che duri cosi! Visto che giorno 19 è San Giuseppe, l'onomastico di mia madre, ho pensato di fargli un piccolo regalino fatto da me. Lei aveva visto la mia prima lumachina e gli era piaciuta, per cui ho deciso di fargliene una simile, questa non so perchè con lo stesso cartamodello mi è venuta fuori più grande, misteri! Lo so che lo stesso giorno è anche la festa del papà, ma per lui ancora non mi è venuto in mente niente vediamo domani cosa posso inventarmi. Ora veniamo alle foto della lumachina, anzi direi lumacona:

Come si può notare dalle foto, a questa ho aggiunto una pietrà a forma di stella in vetro colorato, le avevo prese a punto casa, un negozio di articoli per la casa, pensate che un pacchetto con queste pietre e ve ne erano molte più di una decina mi è costato solo 50 centesimi hihi se ci ritorno le riprendo, possono essere usate per decorare qualsiasi cosa :) Poi alcune non sono semplicemente di un colore ma hanno tanti riflessi diversi, anche a seconda di come la guardi o della luce, ne sono veramente soddisfatta visto il prezzo. 
Questo è il pacchetto regalo che ho confezionato, niente di che non sono brava con i pacchi:
Per finire volevo ringraziare per questo regalo che ho ricevuto per il mio blog:
Non saprei per ora a chi darlo a mia volta, per cui per ora ringrazio e basta :) Nonostante il mio blog non sia niente di che sono abbastanza soddisfatta :) Grazie a tutti 
Ciaoooo

Nessun commento:

Posta un commento