martedì 22 marzo 2011

La mia Oca Tilda

Salve,
sempre qua per mostrarvi la mia versione di Oca Tilda completata. 
Premetto subito che so benissimo che la mia fa pena :) vedendo i lavori perfetti di tutte voi, la mia è uno sputo in un occhio. Per esempio guardate questo blog di appassionate Tilda tedesche, che lavori spettacolari http://tildaaddict.blogspot.com/
Come potete vedere questa è la perfezione in persona, tutto ciò che non sono io :)

Ma sono comunque soddisfatta del mio risultato per essere alle prime armi ho fatto qualcosa di veramente difficile e almeno è guardabile :) Gli errori sono stati molti (dalle posizioni delle ali, alle gambe ecc) e il muso ho finito per dipingerlo nero per farla facile :) Eccola qua la mia:

Spero di migliorare col tempo, per ora vi saluto ma ho altri lavori in cantiere :) Ciaoooo

3 commenti:

  1. ormai ti sei lanciata alla grande col cucito!
    bravissima!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. oh menomale non vi siete spaventati, avevo paura dei commenti :)

    RispondiElimina
  3. ...sono dolcissime e bellissimi,ma se non ti piacciono le adotto ben voletieri!!!.

    RispondiElimina