lunedì 7 marzo 2011

Tegole

Salve,
buona festa della donna a tutte :) anche a me, la giornata oggi è bella sempre se non si guasti all'ultimo momento. Ed oltre ad essere la festa della donna oggi è anche l'ultimo giorno di carnevale, ogni scherzo vale chi si offende è un maiale :) io quest'anno per carnevale non ho fatto niente di particolare, oggi si lavora e domenica scorsa pioveva quindi non penso fossero usciti i carri. Ma veniamo a noi, vi volevo presentare qualche mio lavoretto, in questo caso delle tegole decorate da me, lo so fanno pena ma sono i miei primi esperimenti quindi siate clementi. Quella rosa tra l'altro la volevo pure buttare perchè proprio non mi piaceva fin quando non ho deciso di dargli un tocco in più col pennarello, sono proprio messa male :) Ecco le foto:
Nella prima anche se non si capisce molto, ci sono dei mattoncini messi sopra la porta, nella finestra e in altri punti, mattoncini presi con una rivista :) Spero non siate morti dallo spavento e presto posterò altri miei lavoretti :)


3 commenti:

  1. Tegole meravigliose!!!.Metti il tuo nome sulle loro foto,appena posso le pubblicizzo su un mio sito,baci !!!.

    RispondiElimina
  2. ....ma che pena!!!!!.La prima,soprattutto,è deliziosa!.

    RispondiElimina
  3. Grazie sei troppo gentile :) appena posso cambio le immagini con quelle firmate, non lo facevo perchè essendo cosi brutte chi penserebbe mai di sponsorizzarli come propri lavori ahahah :)

    RispondiElimina