venerdì 11 marzo 2011

Dècoupage Miglioramenti

Salve,
sono stata abbastanza occupata in questi due giorni, perchè mi sto dedicando a vari progetti di Dècoupage quello che mi è riuscito meglio, almeno secondo me e inoltre adoro il tema delle fate :), è questo vassoio in legno che ve ne pare?
Spero vi piaccia, ora passiamo a una tegola semplice semplice ma non so se gli aggiungerò qualcosaltro o se la lascerò cosi:
 E per finire due piccoli taglieri in legno sempre col tema delle fate, che però devo ancora finire ma già mi piacciono un sacco :)
Questi taglierini li ho presi a punto casa, che è un negozio di articoli per la casa, costavano un euro l'uno buono no? Ve li farò vedere meglio quando saranno completi. Inoltre ieri ho fatto alcune compere in tema artistico per Dècoupage hihi, ho preso una spugna, dei pennelli e anche vari piatti in vetro da decorare. Ora il problema sta che essendo la prima volta che lavoro il vetro, mi sono accorta che la pittura scivola uffaa, non si aggrappa bene. Dovrei forse usare un aggrappante trasparente? Ho fatto un tentativo ieri e dopo l'ho dovuto lavare per togliere la pittura, perchè faceva schifo :( e oggi secondo tentativo.. Speriamo bene!Ciaooo

Nessun commento:

Posta un commento