sabato 26 marzo 2011

Cuore Alato Tilda

Salve,
oggi proprio una giornata noiosa per me, anche se il tempo non era male, ma mi sono proprio annoiata spero di recuperare stasera con un bel film, ho in mente di guardare I viaggi di Gulliver quello uscito da poco al Cinema, spero non mi deluda come visione. Di solito i film che penso siano stupendi poi si rivelano una vera ciofeca, quelli magari più snobbati al contrario, ma ci sono sempre le eccezioni. 
Ieri, prima che la noia mi assalisse, credo di aver fatto questo cuore alato stile Tilda con delle stoffe che avevo comprato martedi. Stavolta ho usato il vinavil per attaccare il cuore al centro, ma non penso sia buona come colla da usare per la stoffa, devo procurarmene qualcuna più adatta. 
I colori non sono proprio primaverili, ma capitemi è quello che sono riuscita a trovare e per me è già tanto, non ho vicino casa grandi negozi come l'Ikea o altro :)
Paradossalmente è il lavoro che mi è riuscito meglio, forse perchè il più semplice? per quanto riguarda le colle dimenticavo di fare menzione della mia colla a caldo, non sono proprio riuscita a farmela amica è un disastro non la so usare. Esce dalla pistola quando gli pare a lei, e non quando pigio io, poi si asciuga subito un casino, non penso di usarla più, magari mi ricrederò in seguito per ora no boh :)
Buona Serata a tutti voi Ciaooooo

3 commenti:

  1. ciao, invece è proprio ccarino, anch'io ho lo scchema di questo cuore e prima o poi mi cimenterò. Buona domenica,Anto

    RispondiElimina
  2. E' venuto proprio bene: io invece prima di iniziare a fare qualche cuore decente ci ho messo un secolo! Le cuciture rotonde non fanno proprio per me! :)
    Baci baci
    Ps: se ti posso dare un consiglio potresti usare la teletta biadesiva invece della colla vinilica per fare le applicazioni, e poi la rifinisci un po' di filo.

    RispondiElimina
  3. grazie dei commenti positivi, per impegni vari non commento più il mio blog da un secolo :)

    RispondiElimina