venerdì 18 marzo 2011

Papera Tilda

Salve,
sono di nuovo qua con voi per dirvi che sto provando a fare anch'io la papera Tilda, avevo anche visto un tutorial in internet che spiegava passo passo come farla, per ora ho fatto solo il corpo e ne sono abbastanza soddisfatta. Lo so non è per nulla perfetta (consideriamo anche che l'arancione è una maglietta che non volevo più mettere e il bianco un mio vecchio pigiama mai indossato che non mi piaceva ahaha) Alla fine è uscita cosi:
Il becco neanche ci ho provato a mettergli la stoffa arrancione come era previsto di fare, poichè avevo paura di farlo tutto storto. Per cui ho optato per farlo per il momento tutto intero bianco e in un secondo momento o gli incollo un pezzo di stoffa arrancione o addirittura lo pitturerò con gli acrilici boh. Ora il problema sta nel fargli la salopette e il cappello. Del cappello non ho neanche capito cosa devo fare ahaha, della salopette un disastro, non so fare gli orli e non riuscivo a capire dove cucire al livello del cavallo e come fare i pantaloni. Ma qualcosa alla fine sta venendo fuori, vi terrò aggiornati sui progressi :)
Devo anch'io dargli un nome alla prima creaturina, ma ancora non so bene quale sceglierò in questi giorni :) 
Il mio maritino parte per due giorni, deve andare a farsi dei documenti a Roma, per cui io starò da mia madre a Messina da lunedi fino a mercoledi cosi mi potrò scialare li a fare compere, molto più rifornita la città del mio paesino :) E magari troverò qualche stoffina carina da prendere.
Con questo è veramente tutto, buona serata a tutti :)

Nessun commento:

Posta un commento