martedì 1 marzo 2011

Hello! Spank

Ciaoooo, 
vi voglio parlare di una delle mie tante passioni i peluche :) E' da un pò che è uscita questa serie di peluche col personaggio di uno dei miei cartoni preferiti, il mitico Hello! Spank. Lo adoro sono bellissimi, dolcissimi, e ogni volta che lo guardo mi fa sorridere con quel suo visino.

 
Questo è quello che ho io, posizionato nel mio comodino per potermelo godere ogni giorno :) Devo dire che il prezzo è un pò esagerato secondo me, 20 euro per la versione piccola, non il portachiave, cioè quella che ho io. Per fortuna l'ho vinto in una di quelle macchinette con tre tentativi mi sembra, se non ricordo male, da un euro l'uno, quindi in totale mi è costato in pratica tre euro. Conveniente no? Purtroppo bisogna avere fortuna, ogni volta che torno al centrocommerciale ci provo sempre a prenderne, ma perdo sempre singh singh :((

Non gli ho tolto neanche l'etichetta da quanto mi piace anche quella hihi :)) Vi lascio a qualche immagine del cartone:



Ciaoooooo!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento