domenica 15 dicembre 2013

RECENSIONE: Timbri di Minnie

Salve cari lettori,
prima di acquistare la valigetta con i timbri di Peppa Pig (di cui vi ho parlato nel post precedente) avevo preso un mini set con Timbri di Minnie, nel toy center della mia città. Direte voi perchè? Infatti perchè faccio certe cose non lo so neanch'io, manie compulsive di acquisto sfrenato (adoro fare shopping nei negozi di giocattoli, sono una vera patita, ci starei dentro ore, ma mio marito non è del mio stesso avviso).

In realtà pensavo di non trovarli più i timbri di Peppa Pig, visto che è un must quest'anno e tutti comprano giocattoli a lei dedicati e avevo ragione perchè quando sono tornata nell'altro negozio era rimasta solo l'ultima valigetta per miracolo. Visto che la mia idea era più che altro regalare i timbri ad Arianna per farle provare questa esperienza artistica, senza sapere di preciso come sarebbe andata la cosa (non vedo l'ora di scoprirlo, credo sia più eccitata io di mia figlia xD). Avevo quindi inizialmente optato per questo set di base, composto da tre timbri di Minnie, un tampone e tre colori come potete vedere da quest'immagine scattata da me con il cellulare.

Il set è costato circa cinque euro (magari si poteva trovare anche a meno, non saprei, su amazon stranamente non me lo trova facendo la ricerca), un prezzo un po' esagerato, ma considerando che la valigetta ha 7 timbri ed è costata il doppio, si dai ci posso stare. Il prodotto in questione è sempre un 3+. A differenza del set di Peppa, in questi di Minnie dietro la confezione c'è scritto chiaramente che il tampone contiene colore lavabile e non tossico, quindi magari tenderò a fargli usare solo questo di tampone (visto che dell'altro non sono così sicura). Questi timbri li ho uniti a quelli di Peppa (quindi ora in totale avremo ben 10 timbri con cui sbizzarirci) in un'unica confezione regalo e saranno quindi uno dei Regali di Natale.

E voi quali regali state preparando? Fatecelo sapere attraverso i commenti.

Alla prossima, Angela
Fun For Kids

Nessun commento:

Posta un commento